Consultazione sezione "Rischi corruttivi e trasparenza 2025/27" del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025/27

Suggerimenti ed osservazioni fino al 03 marzo 2025

Date :

20 February 2025

Consultazione sezione "Rischi corruttivi e trasparenza 2025/27" del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025/27
Municipium

Description

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, dott. Salvatore Mattia, avvisa che è stata predisposta la sezione "Rischi corruttivi e trasparenza 2025/27" del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025/27.

Il documento rimarrà depositato e pubblicato sul sito web del Comune fino al 03 marzo 2025 allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni da parte di cittadini, associazioni, comitati, che consentano di formulare un testo il più possibile condiviso.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte sul documento provvisorio potranno presentarli in forma scritta, utilizzando il modulo allegato, ed indirizzarli al seguente indirizzo di posta elettronica: s.mattia@comune.chivasso.to.it.

 

Municipium

Attachments

Sezione Anticorruzione
Allegato anticorruzione
Modulo osservazioni_proposte

Last update: 20 February 2025, 15:16

How clear is the information on this page?

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot