Occupazione suolo pubblico da parte dei partiti politici

Last update 13 October 2022

Occupazione suolo pubblico da parte dei partiti politici

La modulistica in allegato è utilizzabile a partire dal 30° giorno antecendete le elezioni, quindi dal 13 maggio 2022. mappa Chivasso

Le eventuali occupazioni di suolo pubblico per date antecedenti si applica la normale disciplina di occupazione suolo pubblico, e la relativa modulistica, di competenza dell'ufficio Polizia Municipale. link

Utilizzo di locali comunali  a fini di propaganda elettorale
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 07/04/2022, sono state approvate le modalità operative per l'utilizzo di locali comunali (allegato alla presente pagina)  a fini di propaganda elettorale in occasione delle consultazioni elettorali e referendarie dell'anno 2022.
Che stabilisce che i locali di proprietà comunale messi a disposizione per iniziative (ad es. manifestazioni, conferenze e dibattiti) da parte dei partiti e dei movimenti partecipanti alla competizione elettorale ai sensi del predetto art. 19 sono la Sala Consiglio e Palazzo Einaudi (Aula didattica e Sala Convegni).

I moduli da utilizzare dal giorno di indizione dei comizi elettorali fino al penultimo giorno precedente  il primo giorno di votazione sono i seguenti:

Elettorale

Modalità operative propaganda elettorale
Attachment format pdf
Download
OccSuolo Elettorale inferiore ai 10mq_2022
Attachment format pdf
Download
Richiesta Autorizzazione sonora elettorale 2022
Attachment format pdf
Download
Istanza Manifestazioni correlate ai comizi elettorali 2022
Attachment format pdf
Download