Consulta Giovanile. Avviso pubblico per l’individuazione dei componenti. Presentazione domande entro 11/12/2023
Consulta Giovanile del Comune di Chivasso. Avviso pubblico per l’individuazione dei componenti
L'Amministrazione Comunale di Chivasso rende noto, attraverso il presente "Avviso Pubblico", che intende individuare i componenti della “Consulta Giovanile” ai sensi del Regolamento approvato con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 30/10/2023.
A tal fine, tutti coloro che sono interessati a far parte della Consulta, avendone i requisiti, sono pregati di presentare la propria candidatura.
L'Assemblea è formata da n. 30 membri, scelti tra coloro che hanno presentato la domanda di ammissione, di cui:
- un rappresentante per ogni associazione aderente, per un massimo di 15 membri;
- 10 cittadini singoli;
- 5 rappresentanti del corpo docenti di: Licei, Istituti di scuola secondaria di 2° grado, Casa di Carità e CPIA 4 presenti sul territorio della Città di Chivasso.
Le associazioni che intendono partecipare alla Consulta Giovanile devono risultare iscritte nell'Albo delle associazioni del Comune di Chivasso, secondo il Regolamento approvato con del. C.C.13/2014 modificato con del. C. C. n. 23/2014 e n. 27/2015. Devono presentare domanda scritta di ammissione, sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione stessa sull’apposita modulistica presente in fondo alla pagina. Qualora non risultassero iscritte all’albo possono presentare la domanda di iscrizione all’albo contestualmente alla domanda di partecipazione alla Consulta.
I singoli cittadini che intendono partecipare alla Consulta Giovanile devono far pervenire la domanda scritta di ammissione di candidatura spontanea, utilizzando apposita modulistica.
Gli interessati, di cui sopra, devono indirizzare all’Ufficio Politiche Sociali – Legalità, utilizzando gli appositi modelli presenti in fondo alla pagina, la domanda di ammissione con la quale si chiede di far parte della Consulta Giovanile del Comune di Chivasso, contenente, per le Associazioni, l’indicazione del rappresentante designato e di un membro supplente.
Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 9.00 di lunedì 27 novembre fino alle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2023 con le seguenti modalità:
- a mano allo Sportello unico Polivalente (Palazzo Comunale P.zza C.A. Dalla Chiesa nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 - martedì dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 15 alle ore 17 - sabato dalle ore 9 alle ore 11;
- inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Chivasso – Ufficio Politiche Sociali - Legalità, P.zza C.A. Dalla Chiesa 8, 10034 Chivasso;
- tramite posta elettronica certificata (PEC) inoltrata all’indirizzo protocollo@pec.comune.chivasso.to.it (nell’oggetto del messaggio dovrà essere riportata la dicitura Candidatura Consulta Giovanile del Comune di Chivasso).
Le candidature dovranno pervenire debitamente compilate e firmate e sarà necessario allegare la copia di un documento di identità del richiedente.
Allegati:
Modulo A - Adesione alla Consulta Giovanile del Comune di Chivasso
Rappresentanti delle Associazioni
Modulo B - Adesione alla Consulta Giovanile del Comune di Chivasso
Candidature spontanee
Modulo C - Adesione alla Consulta Giovanile del Comune di Chivasso
Candidature per docenti
Regolamento della Consulta Giovanile del Comune di Chivasso approvato con la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 30/10/2023