Description
A partire dai prossimi giorni, sarà via don Giulio Isola, all’angolo con via Italia, l’ultima arteria interessata dai lavori di eliminazione delle barriere fisiche finanziate al Comune di Chivasso con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Fino al prossimo 17 maggio, dalle ore 8,00 alle 18,00, tranne nei giorni festivi, un’ordinanza comunale dispone l’interdizione al transito di via Isola, ed istituisce il divieto di sosta con rimozione forzata in via Italia, negli stalli compresi tra il civico n. 13 ed il civico n. 11.
Le opere previste dallo stesso progetto per rendere più inclusivi i luoghi della cultura sono in dirittura d’arrivo in via Caluso, dove mancano soltanto le piantumazioni all'interno delle aiuole in corrispondenza dell'ingresso al parcheggio di piazzale Ceresa.
Lavori quasi conclusi anche presso la scuola “Alessandro Dasso”, dove da lunedì 5 maggio saranno regolarmente ripristinate le fermate del Trasporto Pubblico Locale dell’area urbana, ossia la fermata di Linea Blu (inizio/fine corsa) e di Linea Azzurra (fine corsa) di "Blatta scuole" e la fermata scolastica "Dasso scuola".
Attachments
Related content
- Piano di accoglienza invernale in un immobile comunale di via Paleologi per gli ultimi ospiti del dormitorio comunale
- Pubblicato il terzo Bilancio Pop del Comune di Chivasso
- Quasi 300 mila euro di fondi regionali per il Distretto Urbano del Commercio
- Prorogata fino al 20 marzo 2026 l’ordinanza prefettizia per la zona a vigilanza rafforzata
- Finanziato nuovo impianto di illuminazione alla “Peter Pan”
- Il pittore Francesco Siclari dona una sua tela al Comune di Chivasso
- “Chivasso si accende”, entrano nel vivo gli eventi natalizi
- Il Comune di Chivasso sostiene il Natale di Betlemme di Palestina
- Cessa la validità delle carte d'identità cartacee
- Sicurezza reale e sicurezza percepita: quando i fatti non bastano
Last update: 30 April 2025, 09:57