Settimana Nati per Leggere e International Games Month 2024 al Mome

Le iniziative del mese di novembre in biblioteca

Date :

13 November 2024

Settimana Nati per Leggere e International Games Month 2024 al Mome
Municipium

Description

Dal 18 al 23 novembre, numerose iniziative scandiscono la Settimana Nati per Leggere nel Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Est. Laboratori di lettura nelle scuole dell’infanzia sono previsti lunedì 18 novembre a Lauriano e mercoledì 20 a Casalborgone, San Sebastiano Po, Cavagnolo e Verolengo.

Letture e giochi per bambini dai 3 anni di età saranno tenuti dall’autrice Mariaelisabetta Milanese i prossimi 18, 20, 21 e 22 novembre nelle biblioteche di Montanaro, Verrua Savoia, Verolengo e Castagneto Po.

Sabato 23 novembre, alle ore 10,30, nella biblioteca civica di Casalborgone, i piccoli tra 0 e 3 anni potranno ascoltare le letture denominate “Storie piccine”. Nella stessa giornata e allo stesso orario, nella biblioteca Movimente di Chivasso, Valeria De Cubellis terrà la lettura animata “Rime di mare: parole pescate, storie salate” per bambini a partire dai 3 anni. Per questa iniziativa è obbligatorio prenotare, scrivendo una mail a amisuradifamiglianpl@gmail.com .

Infine, il mese di novembre riserverà altri interessanti appuntamenti al Mome in occasione dell'International Games Month 2024. Sabato 23, dalle 10,30 alle 18,30, nell’Aula Studio del Movicentro, la biblioteca e Revelsh Blind Beholders propongono una giornata intera dedicata al mondo del gaming: giochi da tavolo, pittura delle miniature e un incontro sui libri game in collaborazione con la casa editrice Aristea. Giovedì 28 novembre invece, dalle ore 15,30 alle 18,30, sempre al Movicentro si terrà un laboratorio introduttivo di pittura delle miniature.

Municipium

Attachments

SETTIMANA NPL 2024
Laboratorio introduttivo alla pittura di miniature

Last update: 13 November 2024, 16:12

How clear is the information on this page?

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?
1/2
Where did you encounter the most difficulties?
1/2
Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot