Da lunedì 29 luglio saranno avviati i lavori per il ripristino della normale viabilità lungo le corsie di viale Vigili del Fuoco, una delle quali, per un tratto, è stata interessata da un cedimento stradale che, dallo scorso 9 luglio, ne ha causato la limitazione della percorrenza. Fino al 2 agosto, per permettere l’esecuzione degli interventi, un’ordinanza comunale dispone l’interdizione al transito in viale Vigili del Fuoco, nel tratto compreso tra l’intersezione stradale con via Togliatti e via della Coppina. Divieto di accesso anche lungo la corsia sud di via della Coppina, nel tratto tra l’intersezione rotatoria di via Togliatti e l’intersezione rotatoria di viale Vigili del Fuoco, ad eccezione dei soli residenti e dei mezzi della raccolta differenziata.
Esclusivamente ai veicoli in uscita dalle aree a parcheggio poste nel tratto intercluso, sarà consentita la circolazione con obbligo di svolta a destra verso via Togliatti.
Con due giorni di anticipo rispetto al cronoprogramma, sono stati completati questa mattina, mercoledì 31 luglio, i lavori di ripristino del manto stradale di viale Vigili del Fuoco.
Decade così l'ordinanza che ne limitava il transito e l'arteria torna percorribile nella sua interezza. Lo scorso 9 luglio, il tratto del viale che costeggia il Canale Cavour era stato interessato da un cedimento.
Aggiornamento del 31/07/2024