Salta al contenuto principale
Region Piedmont
Access to personal area
Follow us on
Search

Al via due opere compensative di Rfi, emessa un’ordinanza

Chiusura temporanea di un tratto di via Rigazzi e parte di via Mazzè

Date :

5 December 2024

Categories:
2024
News
Al via due opere compensative di Rfi, emessa un’ordinanza
Municipium

Description

Nell’ambito delle opere stradali compensative concordate dall’amministrazione comunale di Chivasso con Rfi, partono i lavori di realizzazione di due nuove piattaforme rialzate: la prima sarà simile a quella posta all'intersezione tra via Paleologi e via Berruti, mentre un camminamento pedonale sarà realizzato dietro alla barriera stradale, a nord di via Rigazzi, per collegare via Talentino e via Mazzè, con una sezione utile di 200 cm.

Per venerdì 6 dicembre e sabato 7, un’ordinanza comunale vieta:

  • il transito pedonale presso l’intersezione stradale a raso di via Talentino con la linea storica Torino-Milano;
  • il transito in via Rigazzi, nel tratto tra l’intersezione rotatoria di via Mazzè e l’intersezione rotatoria di via dei Soldati Polacchi;
  • il transito in via Mazzè, nel tratto tra l’intersezione rotatoria di via Cappuccini e l’intersezione rotatoria di via Regis;
  • ed in via Talentino, nel tratto tra via Rivera e via Rigazzi.

Nell’area, in cui è già stata installata la segnaletica verticale, sarà garantito l’accesso ai residenti ed ai mezzi di soccorso.

Last update: 9 December 2024, 09:53

How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot