Description
Sono stati fissati per giovedì 6 febbraio i lavori di bitumatura del manto stradale all’intersezione rotatoria tra via Caluso e via Impastato. Per consentire la realizzazione degli interventi finanziati con fondi comunali, un'ordinanza del Settore Governo del Territorio introduce nuove disposizioni rivolte agli utenti dell'arteria, in vigore a partire dalle ore 6 e fino alle ore 19 della stessa giornata.
Nell'area coinvolta, sarà istituito il restringimento della carreggiata stradale e sarà disposto il senso unico alternato. Solo per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle fasi lavorative che lo necessitino, è previsto il restringimento della carreggiata stradale, ma con la contestuale interdizione al transito veicolare, in via Caluso, nel tratto a nord e a sud dell’intersezione rotatoria con via Peppino Impastato e nel tratto ad est e ad ovest dell’intersezione rotatoria con via Caluso.
Nel cantiere sarà presente personale moviere e sarà garantito il transito ai mezzi di soccorso e alle linee di trasporto pubblico.
Attachments
Last update: 5 February 2025, 12:51