Fiera del Beato Angelo Carletti. Avviso pubblico per l’individuazione di tre soggetti per attività di somministrazione alimenti e bevande
Avviso pubblico per l’individuazione di tre soggetti per l’attività di somministrazione alimenti e bevande all’interno della Fiera del Beato Angelo Carletti del 28/08/2024.
L’Amministrazione Comunale con il presente avviso pubblico, intende ricercare tre soggetti in possesso dei requisiti indicati dal presente avviso, interessati a svolgere attività di somministrazione alimenti e bevande in tre spazi individuati all’interno dell'area interessata dall'evento fieristico (Parco del Mauriziano), nella giornata di mercoledì 28 agosto 2024, dalle ore 8:00 alle ore 17:00.
Si dà atto che, a seguito della presente procedura di selezione, l’attività temporanea di somministrazione di alimenti e bevande in occasione della Fiera del Beato Angelo Carletti del 28/08/2024 sarà avviata previa presentazione di SCIA al SUAP di Chivasso, ai sensi dell’art. 10 della L.R. 38/2006 “Disciplina dell’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande”, se l’operatore non è già autorizzato alla somministrazione con autorizzazione al commercio su area pubblica di Tipo A o di Tipo B.
Possono partecipare gli operatori:
- abilitati alla somministrazione di alimenti e bevande;
- in possesso dei requisiti professionali e morali previsti dalle vigenti disposizioni legislative;
- in regola con i pagamenti dovuti al Comune di Chivasso da parte dell’attività commerciale e pertanto senza debiti definitivi, formalmente contestati e iscritti a ruolo;
- in possesso della Carta d’Esercizio e dell’Attestazione annuale, nel caso di operatori di commercio su area pubblica;
- in possesso di DURC regolare, in caso di altri operatori commerciali. Le vendite effettuate dovranno essere in regola con le vigenti normative fiscali e di tutela del Consumatore.
L’individuazione dei tre soggetti che svolgeranno attività di somministrazione alimenti e bevande avverrà a mezzo di graduatoria, secondo i criteri e punteggi specificati dettagliatamente nell’allegato Avviso.
La domanda, pena l’esclusione, dovrà essere inviata al Comune di Chivasso, Servizio SUAP – Attività Economiche, esclusivamente a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it entro e non oltre il 01/07/2024.
La domanda, pena esclusione, è composta dalla seguente documentazione allegata in fondo alla pagina:
- Allegato A – Domanda e dichiarazioni per la partecipazione;
- Allegato B – Offerta tecnico qualitativa;
- Copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
Saranno escluse dalla partecipazione al bando le domande pervenute oltre i termini indicati, prive dei requisiti sopra citati e compilate in modo incompleto o illeggibile o prive della sottoscrizione o mancanti degli allegati richiesti.
La graduatoria e la successiva assegnazione delle aree per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno della Fiera del Beato Angelo Carletti sarà comunicata ai soggetti ammessi entro cinque giorni lavorativi dall’approvazione della graduatoria stessa. La stessa graduatoria sarà pubblicata all’Albo pretorio del Comune di Chivasso, con modalità che tutelino la privacy dei soggetti.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere allo scorrimento della graduatoria nell’eventualità in cui l’assegnatario rinunci o nel caso in cui vengano riscontrate delle irregolarità o carenze.
Responsabile del procedimento è per competenza di ufficio, il geom. Fulvio Ambrosino, Responsabile SUAP del Comune di Chivasso.
Per informazioni sulla presente procedura amministrativa rivolgersi a:
SUAP – Attività Economiche
tel. 011-9115.331 – 401
suap@comune.chivasso.to.it
Servizio SUAP
Pubblicato il 20 maggio 2024