Rete fognaria a Borghetto: come cambiano TPL e viabilità

Pubblicato il 11 ottobre 2024 • 2024 , News , trasporti , Viabilità

Da lunedì 14 ottobre a venerdì 20 dicembre, Smat eseguirà i lavori di estensione della rete fognaria nella frazione chivassese di Borghetto.

In questo periodo, entrerà in vigore un’ordinanza che restringe le carreggiate stradali e vieta il transito veicolare lungo Strada Torre Alta (strada n.55 dello stradario comunale) e lungo la nuova Strada per Borghetto (strada n.48 dello stradario comunale), nel tratto compreso tra il civico n.21 ed il civico n.87. È istituito inoltre il divieto di sosta, con rimozione forzata, presso la metà occidentale del piazzale sterrato posto ad ovest della rotatoria di collegamento della frazione Betlemme con la località Borghetto, per permettere la sosta dei mezzi di cantiere.

Per quanto riguarda invece il Trasporto Pubblico Locale, la fermata di "Borghetto", presente nelle linee mercatali del mercoledì e del sabato, sarà trasferita presso la nuova fermata temporanea con pensilina di "M.a.r. Model negozio di mobili". Ogni mercoledì, l’andata è prevista alle ore 9,25 mentre il ritorno alle 12,09. Il sabato invece l’andata è fissata alle ore 9,40 ed il ritorno alle 12,49.

Ordinanza 451 2024

Chivasso Informa Borghetto