Consiglio Comunale 30/09/2024

Sala Consiglio

Ordine del giorno:

• Comunicazioni e interrogazioni
  • Approvazione del Bilancio Consolidato per l’Esercizio 2023 del Gruppo Amministrazione Pubblica “Comune di Chivasso”
  • Mozione avente ad oggetto “PRGC”
  • Mozione avente ad oggetto “Sicurezza Torassi”
  • Mozione avente ad oggetto “Esenzione della tassa rifiuti (TA.RI.) per l’adozione di cani randagi”
  • Ordine del giorno avente ad oggetto “ASL TO4 Distretto Chivasso S. Mauro - Settimo t.se – oculistica”
  • Mozione avente ad oggetto “Riqualificazione e pulizia di un’area abbandonata e priva di manutenzione, con rifiuti abusivi”
  • Mozione avente ad oggetto “Richiesta di interventi per aumentare la sicurezza stradale e ridurre la criminalita’”

Il Presidente del Consiglio comunale
Alfonso Perfetto