Descrizione
Il Comune di Chivasso ha pubblicato un avviso pubblico esplorativo per la locazione commerciale della tensostruttura (920 mq) oltre locali pertinenti (bagni e spogliatoi) per mq 54 ubicata presso l’area ex Tav in via Baraggino a Chivasso
Lo scopo dell’avviso è di acquisire in locazione detta unità immobiliare limitatamente agli usi coerenti con le finalità di cui al punto 2 dell’avviso.
L’immobile viene concesso in locazione nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con l'obbligo di conservazione in caso di mancato utilizzo. Il complesso di cui trattasi necessita di importanti interventi di ammodernamento e valorizzazione.
In relazione alla ubicazione e natura della tensostruttura e dei locali pertinenziali si specifica che l’utilizzo e quindi la locazione della medesima è consentito solo per attività sportive/ricreative, che devono in ogni caso essere compatibili con la natura giuridica, l’oggetto sociale e le finalità statutarie del soggetto locatario, essendo strettamente funzionali alla promozione ed al potenziamento della pratica delle attività istituzionali sportive, sociali ed aggregative consentite dal complesso mobiliare.
Gli interessati, in possesso dei requisiti per la partecipazione, dovranno inviare apposita offerta secondo le modalità previste dal bando entro il termine perentorio delle ore 9:00 del giorno 16/12/2024.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 14:50