Descrizione
Per consentire i lavori di rifacimento della rete idrica del capoluogo, da martedì 1 a venerdì 11 aprile, sarà interdetto il transito veicolare in via Regis, nel tratto compreso tra via Caduti per la Libertà e viale Vittorio Veneto, e lungo la corsia nord di viale Vittorio Veneto, tra viale Cavour e via Pascoli. Contestualmente, in quest’ultimo tratto di strada scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
Intanto continuano anche i lavori di realizzazione della rete fognaria delle frazioni di Pratoregio, Betlemme e Mosche. Proprio in quest’ultima località, da lunedì 31 marzo, Smat aprirà un nuovo cantiere la cui durata è stimata in due mesi.
In questo lasso di tempo, sono disposti il restringimento della carreggiata stradale e l’interdizione al transito veicolare in via Sant’Elena ed in via San Secondo, nel tratto tra via Colombaro e via Chiavarini. In vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata presso il piazzale asfaltato posto tra la sede della Pro Loco e l’area verde attrezzata, per consentire la sosta dei mezzi meccanici utilizzati.
Dopo la richiesta del sindaco Claudio Castello a Società Metropolitana Acque Torino, il progetto dovrebbe arricchirsi di un’estensione della condotta. Il tema sarà al centro di un confronto con i residenti, fissato per martedì I aprile, alle ore 17, nella sede della Pro Loco di Mosche.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2025, 10:00