suivez-nous sur
Rechercher

Cantieri Smat: nuova disciplina veicolare in via Regis, viale Vittorio Veneto e a Mosche

Proseguono i lavori di realizzazione della condotta idrica e della rete fognaria

Date :

28 mars 2025

Cantieri Smat: nuova disciplina veicolare in via Regis, viale Vittorio Veneto e a Mosche
Municipium

Description

Per consentire i lavori di rifacimento della rete idrica del capoluogo, da martedì 1 a venerdì 11 aprile, sarà interdetto il transito veicolare in via Regis, nel tratto compreso tra via Caduti per la Libertà e viale Vittorio Veneto, e lungo la corsia nord di viale Vittorio Veneto, tra viale Cavour e via Pascoli. Contestualmente, in quest’ultimo tratto di strada scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

Intanto continuano anche i lavori di realizzazione della rete fognaria delle frazioni di Pratoregio, Betlemme e Mosche. Proprio in quest’ultima località, da lunedì 31 marzo, Smat aprirà un nuovo cantiere la cui durata è stimata in due mesi.

In questo lasso di tempo, sono disposti il restringimento della carreggiata stradale e l’interdizione al transito veicolare in via Sant’Elena ed in via San Secondo, nel tratto tra via Colombaro e via Chiavarini. In vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata presso il piazzale asfaltato posto tra la sede della Pro Loco e l’area verde attrezzata, per consentire la sosta dei mezzi meccanici utilizzati.

Dopo la richiesta del sindaco Claudio Castello a Società Metropolitana Acque Torino, il progetto dovrebbe arricchirsi di un’estensione della condotta. Il tema sarà al centro di un confronto con i residenti, fissato per martedì I aprile, alle ore 17, nella sede della Pro Loco di Mosche.

Municipium

Annexes

Ordinanza n.142
Ordinanza n.134 del 26-03-2025

Dernière modification: 3 avril 2025, 16:24

Dans quelle mesure les informations sur cette page sont-elles claires?

Merci, votre avis nous aidera à améliorer le service !

Quels étaient vos aspects préférés?

1/2

Où avez-vous rencontré le plus de difficultés ?

1/2

Voulez-vous ajouter plus de détails?
2/2
Veuillez saisir jusqu'à 200 caractères
Il faut vérifier que vous n'êtes pas un robot