Descrizione
Modifiche alla circolazione stradale in corso:
Un'ordinanza del Settore Governo del Territorio è stata emessa per disciplinare la viabilità a partire dal prossimo 26 agosto, nella fascia oraria che va dalle ore 8,00 alle 18,30, nell'area che sarà interessata dalla posa di un cavidotto per l’alloggiamento di una nuova linea di telecomunicazioni, in alcuni tratti delle vie San Carlo, Cosola, Bosio e Blatta.
Lunedì 26 agosto, sarà istituito il restringimento della carreggiata stradale in via San Carlo. Nel tratto tra Via Bosio e Via Bertola entrerà in vigore il senso unico alternato con regolamentazione della viabilità mediante personale moviere. Disposto il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato nord dello stesso tratto di via San Carlo.
Martedì 27 agosto, saranno istituiti il restringimento della carreggiata stradale ed il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato sud di via Demetrio Cosola, nel tratto tra via Bosio ed il civico n. 16.
Giovedì 29 agosto, restringimento della carreggiata stradale e contestuale interdizione al transito, per tutte le fasi lavorative che lo richiedano, in via Bosio nel tratto tra via San Carlo e via Demetrio Cosola.
Infine venerdì 30 agosto, il restringimento della carreggiata stradale e l'interdizione al transito, per tutte le fasi lavorative che lo richiederanno, interesseranno via Blatta, nel tratto tra via XII Maggio ed il civico n. 13.
Nella settimana dal 26 al 30 agosto prossimi, ad eccezione dei residenti e dei mezzi per la raccolta differenziata dei rifiuti, sarà vietato il transito in via Nino Costa, nel tratto a senso unico di marcia compreso tra l’intersezione stradale di via Mezzano ed il civico n° 38. È quanto stabilisce un’ordinanza comunale emessa dal Settore Governo del Territorio per consentire i lavori di sistemazione delle griglie stradali di raccolta delle acque meteoriche e di un tratto della rete.
Lunedì 2 settembre, a partire dalle ore 7, saranno avviati i lavori di rifacimento del manto stradale in via Regis, nel tratto compreso tra via Cosola e via Bertola. Per quella giornata, un’ordinanza dispone il divieto di accesso lungo la carreggiata interessata dal cantiere mentre, per il Trasporto Pubblico Locale, saranno sospese le fermate via Paolo Regis 44/A, via A. Moro 60, via S. Pertini (cimitero), via Ivrea fermata Gtt e via Ivrea 33 della Linea Blu.
Lunedì 1° luglio partono i lavori per il recupero e la valorizzazione dell’ex teatro Cinecittà, finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Per tutta la durata degli interventi, la cui conclusione è fissata al 30 gennaio 2026, un’ordinanza comunale dispone l’interdizione al transito veicolare e pedonale ed istituisce il divieto di sosta, con rimozione forzata, su tutto il piazzale interno posto sul retro dell’Agenzia delle Entrate, con ingresso da via Demetrio Cosola.
Pubblicato il 24/06/2024 e aggiornato il 18/07/2024 e 08/08/2024
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 09:36