suivez-nous sur
Rechercher

Settore Affari Generali

Tutte le informazioni relative alle competenze e alle attività svolte dall’area Affari Generali.

Municipium

Compétences

Il Settore Affari Generali svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune e comprende i seguenti Settori:

  • ICT Servizi informatici
  • Personale
  • Programmazione Strategica, controlli interni e Organismi Partecipati
  • Protocollo
  • Segreteria Assessori
  • Segreteria Sindaco
  • Segreteria Generale
  • Servizi Finanziari
  • Servizio Informazione e Comunicazione
  • Tributi
Municipium

Type d'organisation

Municipium

Siège principal

Palazzo Santa Chiara

Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 8, 10034 Chivasso TO, Italia

Dernière modification: 9 octobre 2024, 11:51

Gestion des cookies
Ce site utilise des cookies techniques, analytiques et tiers. En poursuivant votre navigation, vous acceptez l’utilisation de cookies. Pour plus d’informations, consultez la Cookie Policy