Settore Affari Generali

Tutte le informazioni relative alle competenze e alle attività svolte dall’area Affari Generali.

Municipium

Competenze

Il Settore Affari Generali svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune e comprende i seguenti Settori:

  • ICT Servizi informatici
  • Personale
  • Programmazione Strategica, controlli interni e Organismi Partecipati
  • Protocollo
  • Segreteria Assessori
  • Segreteria Sindaco
  • Segreteria Generale
  • Servizi Finanziari
  • Servizio Informazione e Comunicazione
  • Tributi
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Palazzo Santa Chiara

Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 8, 10034 Chivasso TO, Italia

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 11:51

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy