Uffici comunali chiusi il prossimo 31 ottobre

Published on 26 October 2022 • 2022 , News

Dipendenti in conto ferie lunedì 31 ottobre al Comune di Chivasso. Lo stabilisce un decreto firmato dal sindaco Claudio Castello che dilata lo stop del front office del fine settimana alla ricorrenza di tutti i santi, obbedendo alla necessità, nell’ambito della più generale riduzione della spesa pubblica, di adottare provvedimenti tesi al contenimento dei consumi energetici, da perseguire in particolari periodi dell’anno caratterizzati da una consistente riduzione dell’accesso ai servizi comunali da parte dell’utenza e dalla correlata contrazione del numero di unità di personale in servizio, in concomitanza con la fruizione di ferie.

Il 31 ottobre resteranno attivi i servizi di asilo nido, di Stato Civile nella sede della Polizia Locale e del personale non amministrativo dello stesso Comando retto dal dirigente Marco Lauria.

Si specifica inoltre che per la presentazione delle istanze in scadenza il 31 ottobre 2022 (Agevolazione Tari e Restituzione addizionale Comunale Irpef) la scadenza è prorogata al giorno 2 novembre 2022

Pubblicato il 26/10/2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso
Dott. Salvatore Bartolotta

Decreto n. 29/2022
Attachment format pdf
Download