“Chivasso tifa Pecco”. Maxischermo in Piazza D’Armi per seguire la gara MotoGP di Valencia

Published on 28 October 2022 • 2022 , News

Sale la febbre della MotoGP a Chivasso. In città è partito il conto alla rovescia per la gara di Valencia in programma domenica 6 novembre. Alle ore 14, l’appuntamento è nella storica Piazza d’Armi con un maxischermo dal quale numerosi concittadini di Pecco Bagnaia ed appassionati attesi da tutto il Piemonte e non solo, potranno seguire il pilota chivassese ad un passo dal titolo iridato.

All’iniziativa, deliberata dalla Giunta del sindaco Claudio Castello, sta collaborando il Pecco Fan Club.

“È un momento di intenso entusiasmo collettivo – ha commentato il primo cittadino - quello che la città sta vivendo grazie a Pecco Bagnaia. Il nostro illustre concittadino oltre ad essere un talento della due ruote incarna i principi sani ed inclusivi dello Sport nel suo significato più nobile. Domenica 6 novembre – ha concluso il sindaco Castello - il nostro sostegno si leverà alto da Chivasso fino a Valencia”.

L'evento è a libero accesso. Per lo svolgimento in sicurezza dell’appuntamento in piazza, denominato “Chivasso tifa Pecco”, è stata attivata la casella di posta elettronica pecco63@comune.chivasso.to.it , alla quale chi prevede di partecipare può comunicare la propria presenza ed il numero dell’eventuale comitiva al seguito.

 

Pubblicato il 28/10/2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso
Dott. Salvatore Bartolotta