Bando per l’assegnazione gratuita dei beni dismessi e non più utilizzati dall’ Amministrazione Comunale
Avviso di assegnazione gratuita
In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. G.C. n. 209 del 28/11/2002 e della determinazione n. 404 del 30/07/2020 è pubblicato un bando per l’assegnazione gratuita dei beni dismessi e non più utilizzati dall’Amministrazione Comunale elencati nell’Allegato 1 (esclusivamente a favore delle Associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Chivasso).
Termine per la trasmissione della richiesta:
I soggetti interessati all’assegnazione dovranno presentare la propria richiesta utilizzando esclusivamente il modulo allegato, completandolo con i dati richiesti, allegando fotocopia del documento d’identità. Sono ammesse richieste per più beni, utilizzando il medesimo modulo. Le richieste pervenute verranno inserite in una graduatoria in ordine cronologico di registrazione al protocollo dell’Ente, i beni verranno assegnati, pertanto, seguendo l’ordine cronologico di ricevimento delle richieste.
Modalita’ di presentazione della richiesta
Le richieste (ovvero il modulo debitamente compilato e sottoscritto a cui dovrà essere allegata una fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore) dovranno pervenire, entro il termine delle ore 12.00 del giorno 14/08/2020:
- consegnate presso il SUP (Sportello Unico Polivalente) del Comune di Chivasso – p.zza C. A. Dalla Chiesa 5;
- tramite Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it
Il rischio del mancato recapito delle richieste rimane a carico esclusivo del mittente e farà fede la data e l’ora di ricevimento da parte del Comune di Chivasso
Avviso di assegnazione gratuita link
Modulo link