Consiglio Comunale 27/07/2022 - integrazione OdG
Published on 27 July 2022
•
2022
,
Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Mercoledì 27 luglio 2022 - ore 20,30
Sala Consiglio
Ordine del giorno
- Comunicazioni
- Verifica sussistenza degli equilibri del Bilancio 2022-2024, ai sensi dell’art.193 del D.Lgs. 18.08.2000 n.267 e s.m.i. Assestamento generale del Bilancio 2022-2024 ed allegati – Variazioni al Bilancio – 6° Provvedimento
- Indirizzi per la nomina e la designazione dei Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni, ai sensi dell’art. 42, c.2, lett. m) del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
- Approvazione nuovo contratto di comodato d’uso gratuito relativo all’immobile sito in Chivasso – viale Marconi n.11 con ASL TO4 per la Realizzazione della Casa della Comunità.
- Nomina dei componenti della Commissione per l’Assetto e Uso del Territorio e Ambiente.
- Nomina dei componenti della Commissione per la Programmazione Economica e l’Organizzazione delle Risorse Umane e Strumentali e del Patrimonio.
- Nomina dei componenti della Commissione per l’istruzione, la Cultura, Tematiche Giovanili, Sport.
- Nomina dei componenti della Commissione per le Attività Produttive.
- Nomina dei componenti della Commissione per i Problemi Sociali.
- Nomina dei componenti della Commissione per i Diritti e le Pari Opportunità, Legalità e Stranieri.
- Proposta di Legge Regionale “Prevenzione e contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico in Piemonte"
Il Presidente del Consiglio
Alfonso Perfetto
Streaming audio/video alla seguente pagina
Pubblicato il 25/07/2022 e aggiornato il 27/07/2022