Beschreibung
Modifiche alla circolazione stradale in corso:
Per consentire i lavori di rifacimento della rete idrica del capoluogo, da martedì 1 a venerdì 11 aprile, sarà interdetto il transito veicolare in via Regis, nel tratto compreso tra via Caduti per la Libertà e viale Vittorio Veneto, e lungo la corsia nord di viale Vittorio Veneto, tra viale Cavour e via Pascoli. Contestualmente, in quest’ultimo tratto di strada scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
Ordinanza nr 142 del 28/03/2025
Da lunedì 31 marzo, Smat aprirà un nuovo cantiere nella frazione Mosche per la realizzazione della rete fognaria nelle frazioni della Città.
Fino al 30/05/2025, sono disposti il restringimento della carreggiata stradale e l’interdizione al transito veicolare in via Sant’Elena ed in via San Secondo, nel tratto tra via Colombaro e via Chiavarini. In vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata presso il piazzale asfaltato posto tra la sede della Pro Loco e l’area verde attrezzata, per consentire la sosta dei mezzi meccanici utilizzati.
Ordinanza nr 134 del 26/03/2025
Da giovedì 17 a martedì 22 aprile, vista la necessità di eseguire lavori propedeutici alla posa di due nuove pensiline, sarà disposto il restringimento della carreggiata stradale in via Po, nei pressi del civico n.19, e sarà istituito il senso unico alternato con la regolamentazione della viabilità mediante personale moviere. La fermata urbana di Linea Azzurra e di Linea Blu di via Po, sarà temporaneamente spostata presso "via Po n.18". Restringimento della carreggiata stradale e senso unico alternato anche nel tratto interessato di via Orti.
Ordinanza nr 140 del 27/03/2025
Da mercoledì 2 aprile sarà temporaneamente ripristinata la regolare fermata "Borghetto" con pensilina interessata dalle linee mercatali del mercoledì e del sabato, in attesa di nuove comunicazioni dalla ditta impegnata nei lavori di realizzazione della rete fognaria.
Ordinanza nr 579 del 20.12.2024
Per la presenza di un cantiere nei pressi dell'Istituto Comprensivo "Alessandro Dasso", nonostante la decadenza dell'ordinanza n.124 in data 7 aprile 2025, rimangono comunque in vigore fino al prossimo 24 aprile, le disposizioni relative ai bus urbani:
- la fermata della Linea Blu (inizio/fine corsa) e della Linea Azzurra (fine corsa) di "Blatta scuole" sarà sostituita dalla fermata con pensilina "via Blatta fronte campi tennis";
- la fermata dello scuolabus sarà spostata davanti alla Chiesa San Giuseppe Lavoratore.
Si sposta su via Don Giulio Isola il cantiere di eliminazione delle barriere fisiche e cognitive nei luoghi della cultura finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Da lunedì 7 a venerdì 25 aprile, sarà vietato il transito lungo l’arteria. Divieto di sosta con rimozione forzata invece in via Italia, nelle aree di sosta comprese tra il civico n. 13 ed il civico n. 11.
Verantwortlich für
Letzte Aktualisierung: 4 April 2025, 13:04