Descrizione
L'illuminazione pubblica presente in Città è gestita in parte dalla ditta Sole del Gruppo Enel e in parte dal Comune attraverso una ditta concessionaria.
Entrambe le società utilizzano un numero verde per le segnalazioni dei guasti.
Per facilitare l'individuazione del gestore, sul palo o vicino al punto luce è riportato il numero identificativo ed il nome del gestore.
Per segnalare un guasto si deve leggere il numero riportato sul palo o vicino al punto luce ed il nome del gestore e telefonare ai numeri verdi oppure inviare la segnalazione via e-mail, come di seguito indicato:
- se il palo riporta l'indicazione della ditta Enel Sole occorre telefonare al 800.90.10.50 oppure scrivere alla mail sole.segnalazioni@enel.com;
- se invece riporta l'indicazione Comune il numero verde è 800.978.447 oppure scrivere alla mail nextgovernment.segnalazioni.guasti@edison.it (servizio segnalazioni e guasti della ditta Edison).
I numeri sono attivi 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana e le telefonate sono gratuite.
Qualora, per qualche motivo, non sia possibile leggere il numero ci si può rivolgere all'URP presso lo Sportello Unico Polivalente indicando la via e il numero civico più vicino al punto luce in questione.
Sportello Unico Polivalente - piano terra Palazzo Comunale in P.zza C. A. Dalla Chiesa 5
giorni ed orari di apertura:
lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle 9 alle 12
martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17, sabato dalle 9 alle 11
Telefonicamente:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13.00 alle 14.00
martedì e giovedì dalle 13.30 alle 14.30
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 16:10