Municipium
Competenze
Lo Sportello Unico Polivalente, in qualità di Urp, si occupa di rilevare i bisogni e le aspettative dei cittadini, il livello di soddisfazione dell'utenza verso i servizi erogati dal Comune attraverso la raccolta delle segnalazioni inoltrate dai cittadini che possono essere presentate direttamente allo sportello nei consueti orari di apertura o attraverso i seguenti altri canali:
- telefonicamente ai seguenti numeri 0119115370 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13.00 alle 14.00, martedì e giovedì dalle 13.30 alle 14.30);
- via E-mail: urp@comune.chivasso.to.it;
- on-line dal seguente link Invia una segnalazione;
- tramite l'APP Municipium che si può essere scaricata gratuitamente sul proprio cellulare da App Store o Play Store, o tramite QRcode, una volta scaricata si seleziona il Comune di Chivasso e oltre a ad inviare segnalazioni si avranno a disposizione tante altre notizie e informazioni utili che riguardano il proprio Comune.
Le segnalazioni inerenti i rifiuti per mancate raccolte, richiesta cassonetti, ritiro ingombranti o pulizia strade devono essere fatte direttamente tramite il portale www.setaspa.com o al numero verde Seta gratuito 800401692.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 13:35