Relamping della pensilina esterna alla stazione ferroviaria

Pubblicato il 24 dicembre 2023 • 2023 , News

Nuova illuminazione a led all’ingresso della stazione ferroviaria di Chivasso. In piazza Garibaldi, sono stati sostituiti tutti i 28 vecchi proiettori con lampade al sodio da 250 W ormai obsolete. Al loro posto sono stati installati nuovi proiettori a led da 31 W che consentono un notevole risparmio energetico.

L’opera di relamping rientra nell'ambito degli interventi di efficientamento energetico concordati tra l'Amministrazione comunale e la società Edison Next Government S.r.l. che gestisce gli impianti di illuminazione comunale.