Consiglio Comunale e interpellanza del cittadino 30/01/2023

Pubblicato il 27 gennaio 2023 • 2023 , Consiglio Comunale

Consiglio Comunale e interpellanza del cittadino

Lunedì 30 gennaio 2023

ore  15,00 - Interpellanza del cittadino avente ad oggetto “Contrasto di lancio ed esplosione di botti e petardi”.

Sala Consiglio Ore 15,15 - Consiglio Comunale

Ordine del giorno

1. Interrogazioni
  2. Annullamento automatico parziale dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015. Esercizio dell’opzione di non applicazione della misura, ai sensi dell’art. 1 comma 229 della l. 29 dicembre 2022 n. 197”