Cos'è
Il Comune di Chivasso, in sinergia con l’associazione artistica _La Voce dei Venti_, e con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città Metropolitana di Torino, è lieto di presentare la seconda edizione della Biennale di Arte Contemporanea della città, ospitata presso la prestigiosa Galleria Cosola, all’interno di Palazzo Einaudi, in Piazza d’Armi 6, dal 22 novembre al 6 dicembre 2025 – inaugurazione il 22 novembre alle ore 15.30.
La mostra sarà accessibile al pubblico nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15:00 alle 19:00; mercoledì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
L’esposizione propone un ricco panorama di opere pittoriche, scultoree e fotografiche, firmate da artisti provenienti da diverse regioni italiane, offrendo uno spaccato vibrante e multiforme della produzione contemporanea nazionale.
A impreziosire ulteriormente l’evento, saranno esposte due opere di Jeanne Modigliani, figlia del celebre maestro Amedeo Modigliani, insieme a una rara litografia dello stesso artista livornese, testimonianza tangibile di un’eredità artistica che continua a ispirare e affascinare.
Un’occasione preziosa per lasciarsi sorprendere dalla forza espressiva dell'arte contemporanea, in un contesto che unisce storia, talento e visione.
Artisti espositori:
A chi è rivolto
A tutti
Date e orari
22 nov
06
dic
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2025, 09:36