Festa Patronale del Beato Angelo Carletti

Dernière modification 26 octobre 2023

Festa Patronale del Beato Angelo Carletti

A partire dal 27 agosto 2023, ritornano i festeggiamenti Patronali del Beato Angelo Carletti, a cura della Pro Loco L'Agricola in collaborazione con il Comune di Chivasso.

Numerosi appuntamenti in programma a carattere religioso che si alterneranno a momenti di divertimento e svago, per grandi e per piccini, che fanno da richiamo, ogni anno, a numerosi visitatori nella nostra Città.

Tra gli appuntamenti di maggior rilievo la Fiera Regionale del Beato Angelo Carletti, che si terrà il 30 agosto 2023 presso l'area del Parco del Mauriziano.

Altro consueto evento è la Festa dei Borghi e delle Frazioni che ogni anno ottiene un grande successo di pubblico.