Documento attività politica
Documenti legati all'attività politica del Presidente, degli assessori e in generale dell'ente provinciale
Explorer Documento attività politica
L’amministrazione comunale sostiene, valorizza e favorisce “l’autonoma iniziativa dei cittadini, singoli e associati, per lo svolgimento di attività di interesse generale”
Il Comune e i cittadini attivi, con la sottoscrizione di un patto di collaborazione, si impegnano a realizzare le azioni co-progettate e concordate, per valorizzare un particolare bene comune.
Encomio conferito alla Professoressa Ornella Porchia, Presidente della X sezione Tribunale Unione Europea.
Chivasso News è il periodico dell'Amministrazione comunale, distribuito in forma cartacea alle famiglie chivassesi, è disponibile anche online.
Nella Gazzetta Ufficiale n. 75 del 31.3.2025 sono stati pubblicati i decreti del Presidente della Repubblica in pari data con cui sono stati indetti, per domenica 8 e 9 giugno 2025, i cinque referendum popolari abrogativi.
Con la Delibera di Giunta comunale nr 181 del 4/09/2014 veniva istituita la "Libera Università per la Legalità".