Vendita dei beni dismessi e non più utilizzati dal Comune

Publié le 4 avril 2022 • 2022 , Avvisi e bandi

In esecuzione della determinazione n. 190 del 31/03/2022 è indetta un’asta pubblica con il metodo della migliore offerta segreta in rialzo sul prezzo a base di gara per la vendita dei beni dismessi e non più utilizzati
dall’Amministrazione Comunale elencati nell’Allegato 1.
Per visionare i beni si potrà previamente contattare il Servizio Contratti al seguente recapito telefonico: 0119115431 fino al 15/04/2022.
Il sopralluogo sarà possibile esclusivamente nelle seguenti fasce orarie e previo appuntamento: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Le offerte, in plico chiuso, (ovvero il modulo Allegato 2 debitamente compilato e sottoscritto a cui dovrà essere allegata una fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore) su cui dovrà essere riportata la dicitura “Vendita deibeni dismessi e non più utilizzati dall'Amministrazione Comunale” dovrà essere consegnata presso il SUP (Sportello Unico Polivalente) del Comune di Chivasso entro e non oltre, a pena d’esclusione, le ore 9:30 del 19/04/2022.

Avviso, allegato n. 1 elenco beni dismessi, modulistica per offerta disponibili dal seguente link