Sport. Chivasso premia i suoi campioni

Publié le 20 janvier 2022 • 2022 , News

L’Amministrazione Comunale di Chivasso organizza la premiazione di tutti gli atleti chivassesi e delle associazioni sportive del territorio che, malgrado il difficile momento storico di pandemia, si sono distinti nelle varie discipline sportive, per impegno e per meriti, raggiungendo il podio ai campionati Italiani e internazionali durante il 2021.

Gli interessati sono invitati a comunicare via email all’indirizzo cultura@comune.chivasso.to.it il nominativo del campione, l’associazione sportiva di riferimento, il titolo raggiunto con relative specifiche, contatti con posta elettronica e riferimenti telefonici, evidenziando nell’oggetto: “Omaggio allo Sport 2021”.

“Come lo sport italiano ha raccolto nel corso del 2021 incredibili risultati, così anche Chivasso ha dimostrato, ancora una volta, uno straordinario impegno nel raggiungere i livelli più alti nelle varie discipline sportive – ha commentato la vice sindaca con delega allo sport Tiziana Siragusa -. Per questo, la nostra Amministrazione, con Omaggio allo Sport, vuole riconoscere lo straordinario impegno delle nostre associazioni, delle nostre atlete e dei nostri atleti che, attraverso i traguardi raggiunti, continuano a dare a Chivasso lustro ed onori. A febbraio si celebrerà la quarta edizione di questo avvenimento. L’appello che faccio – ha concluso l’assessora comunale - è di far pervenire i nomi delle sportive e degli sportivi che sono saliti sul podio nel 2021 e che l’Amministrazione avrà il piacere di premiare pubblicamente”.

Le comunicazioni dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 31 gennaio.

Pubblicato il 20 gennaio 2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso