Sosta gratis per le auto elettriche dei chivassesi

Publié le 9 mai 2022 • 2022 , News

A partire da lunedì 16 maggio, per la durata sperimentale di un anno, i residenti possessori di veicoli ad esclusiva trazione elettrica potranno sostare gratuitamente e senza limite orario negli stalli a pagamento del Comune di Chivasso.

Per beneficiare dell’esenzione, i chivassesi dovranno essere intestatari del mezzo e dovranno ottenere l’autorizzazione da parte del gestore del servizio della sosta a pagamento sulle strisce blu, Gestopark srl, fornendo agli uffici di Lungo Piazza D’Armi la documentazione attestante il possesso dei requisiti, tra cui la carta di circolazione, o copia della stessa, dalla quale si evinca il numero di targa e la tipologia di motorizzazione del veicolo, e dovranno effettuare il versamento una tantum delle spese amministrative per il rilascio del pass al fine di consentire la verifica della regolarità della gratuità della sosta.

Pubblicato il 09/05/2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso