“Puliamo il mondo 2024”

Publié le 16 septembre 2024 • 2024 , News

Con il patrocinio del Comune di Chivasso, i volontari di Legambiente “Il Girasole” Gruppo di Chivasso e Circolo di Settimo, con la partecipazione delle associazioni Erulia Verolengo, Dizionario del Turismo Cinematografico e UILDM Paolo Otelli Chivasso organizzano la VII edizione cittadina di “Puliamo il mondo”. Domenica 22 settembre, dalle ore 10, presso “Orco Beach” sarà pulita la zona, differenziando i rifiuti. Agli interessati è consigliato di indossare un abbigliamento da lavoro e scarpe pesanti. Attrezzi e guanti per adulti saranno distribuiti dall’Assessorato comunale all’Ambiente, ad eccezione dei minori che dovranno essere forniti di loro guanti. Il ritrovo è fissato al gazebo di Legambiente per procedere alla registrazione per la copertura assicurativa.