Description
Rimane attivo sino al prossimo 27 febbraio il Punto di Facilitazione Digitale ospitato negli uffici dello Sportello Unico Polivalente del Comune di Chivasso. Grazie ai fondi del PNRR, il servizio è stato prorogato oltre la naturale scadenza dello scorso 31 dicembre e continuerà ad essere fruibile al SUP ogni lunedì, giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle 12.
Con l’obiettivo di fornire assistenza e formazione gratuite per l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali, il progetto, d’intesa con l’amministrazione comunale, è realizzato dalla cooperativa Nuova Vita, su iniziativa della Regione Piemonte e con il supporto del Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri.
Contenu connexe
- Urbanistica e cambiamento climatico: al Comune di Chivasso un convegno internazionale sull’adattamento urbano
- Tutti a Teatro! Il Cinecittà si presenta e lancia la Stagione teatrale 2026/2027
- Trasporto pubblico scolastico, primi risultati sul fronte San Benigno-Chivasso
- Presentata la decima edizione del Festival-Concorso Teatrale Internazionale “Città di Chivasso”
- Mobilità scolastica sostenibile: premiazione della scuola di Castelrosso - I.C. Cosola in Città Metropolitana di Torino
- Giornata Mondiale degli Insegnanti: il Comune di Chivasso ringrazia i docenti e promuove l’iniziativa formativa “L’insegnante fuori classe”
- Zona scolastica di viale Cavour: prorogata la sperimentazione fino al 30 ottobre
- Manutenzione straordinaria e riqualificazione del sagrato della frazione Mosche
- Formazione e Inclusione: due nuovi servizi della Biblioteca Movimente
- Viabilità e sicurezza: controlli della Polizia Locale nei mercati settimanali
Dernière modification: 15 janvier 2026, 15:19