Primo appuntamento con il Festival della Letteratura “Chiavi di Lettura”

Publié le 24 octobre 2022 • 2022 , News

Si apre con Sara Ancois l’edizione 2022 del Festival della Letteratura Città di Chivasso, ribattezzato da quest’anno “Chiavi di Lettura”. La manifestazione promossa dall’Assessorato Comunale alla Cultura retto da Gianluca Vitale partirà giovedì 27 ottobre, dalle ore 17,30, nella Biblioteca Civica Movimente.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Claudio Castello e dell’assessore Vitale, Sara Ancois presenterà il suo libro “Normale e complicato”, con la psicoterapeuta Eloisa Cotza e la direttrice dell’associazione Samco Marina Sozzi.

Nel corso dello stesso appuntamento, Samco illustrerà inoltre il proprio Centro di documentazione e promozione delle cure palliative ospitato nella biblioteca di Chivasso, grazie ad un protocollo d’intesa con l’amministrazione comunale.

Pubblicato il 24/10/2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso