Description
Accompagnati dalla loro insegnante Laura Ullio, questa mattina, sono stati ricevuti dall’amministrazione comunale le due star chivassesi di Ballando con le Stelle: Nikita Perotti, vincitore dell'edizione 2025 della trasmissione di Milly Carlucci, e Noemi Migliore, finalista a Ballando on the road.
Il sindaco Claudio Castello si è congratulato ufficialmente con i due giovani ballerini dopo il successo in Rai, consegnando loro un attestato che recita rispettivamente: “A Nikita Perotti, per aver espresso il talento della danza con la forza della naturalezza, della costanza e del sacrificio. La passione di un giovane è fonte di orgoglio per tutta la comunità” e “A Noemi Migliore, orgoglio condiviso di luoghi distanti ma uniti nell’apprezzare la sua arte espressiva. L’impegno e la passione nella danza saranno fonte di nuovi e più grandi traguardi che ci rivedranno gioire insieme”. La ballerina, originaria della Sicilia, è stata infatti considerata come un esempio positivo di integrazione, simile alle storie di molte famiglie accolte dal Mezzogiorno a Chivasso. Anche di Nikita Perotti è stata sottolineata la maturità e l’umiltà con cui sta gestendo la popolarità dopo il trionfo con Andrea Delogu, che adesso lo ha voluto nel cast del programma Rai “La Porta Magica”.
La gioviale atmosfera che si è subito instaurata tra i ballerini e gli amministratori, questa mattina, ha dato vita ad un curioso fuoriprogramma: Nikita e Noemi hanno improvvisato una salsa sul parquet di Palazzo Santa Chiara, riscuotendo anche in questo caso gli applausi dei presenti.
Contenu connexe
- Il Comune di Chivasso premiato alla 26ª edizione del Premio nazionale “La Città per il Verde”
- Discariche 1 e 2: anche il Consiglio di Stato respinge l’appello cautelare della società SGRA
- Lunedì 26 gennaio la prima seduta ufficiale del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Chivasso
- Mercà d’la Tola, pubblicato il bando per l’organizzazione del mercato dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage
- Concesso un contributo regionale alla Festa dei Nocciolini
- Rete del metano ripristinata, via Blatta è stata riaperta
- Prorogato il progetto Rete di facilitazione digitale
- Lunedì 12 gennaio la fiamma olimpica passa da Chivasso
- Finanziamento regionale per la riqualificazione dell’area di sosta per camper di piazza Libertini
Dernière modification: 19 janvier 2026, 09:46