Il busker Emanuel Victor ricevuto a Palazzo Santa Chiara [VIDEO]

Publié le 27 juillet 2022 • 2022 , News

Reduce dalla vittoria della prima stagione del talent show di Rai 2 “Dalla strada al palco”, il chitarrista Emanuel Diego Victor, originario dell’Argentina ma residente da anni a Chivasso, è stato ricevuto dal sindaco Claudio Castello che lo ha omaggiato di alcune stampe storiche della città. Il più bravo busker d’Italia ha raccontato la sua straordinaria esperienza televisiva e ha espresso gratitudine alla terra che lo ha adottato e che gli ha donato l’amore. Tra tutte le numerose piazze italiane ed internazionali in cui si è esibito, Victor ha rimarcato la sensibilità culturale propria del Piemonte.

A congratularsi con lui, oltre al sindaco di Chivasso, vi erano anche gli assessori Gianluca Vitale, Fabrizio Debernardi ed il presidente del Consiglio Comunale Alfonso Perfetto. Emanuel Victor si è recato a Palazzo Santa Chiara con la compagna Tiziana, al settimo mese di gravidanza e presenza costante nelle registrazioni Rai, e i suoceri.

CLICCA SULLE VIDEOINTERVISTE

Pubblicato il 27/07/2022