I vincitori di “Ballando con te” ricevuti dall’amministrazione comunale

Publié le 21 décembre 2023 • 2023 , News

Il sogno che inseguivano è iniziato a realizzarsi: dopo il trionfo a Ballando con le stelle in cui si sono aggiudicati il torneo “Ballando con te”, i giovani ballerini chivassesi Sophia Berto e Nikita Perotti, torneranno sabato prossimo su Rai Uno, hanno fatto tappa in Calabria nei giorni scorsi e nei prossimi mesi li attende New York con il Fini Dance Festival Summer Intensive.

Oggi però Sophia e Nikita, accompagnati dall’insegnante Laura Ullio dell’associazione Dance Abc Dance, sono stati accolti con entusiasmo nel loro Comune dal sindaco Claudio Castello e dall’amministrazione comunale.

“Siete l’orgoglio di Chivasso in tutta Italia e con la vostra bravura saprete confermare ed accrescere una carriera alimentata dalla passione, dal talento e dalla preparazione” ha detto il primo cittadino a Sophia e Nikita, complimentandosi per il loro successo e omaggiandoli con il gagliardetto e la medaglia della città. Il sindaco Castello ha poi rimarcato come la popolare trasmissione di Milly Carlucci continui a suscitare grande interesse tra i chivassesi per la partecipazione di un’altra concittadina speciale come Simona Ventura, impegnata nella finalissima di sabato prossimo, in coppia con Samuel Peron.

Prima dell’exploit in tv, Sophia e Nikita sono stati campioni italiani di latin show nel 2021, e finalisti al campionato assoluto della Federazione Italiana Danza Sportiva negli ultimi 2 anni.