Grande successo per la Festa dei Nocciolini 2022 [VIDEO]

Publié le 26 septembre 2022 • 2022 , News

Ieri sera si è chiuso il sipario sulla 26esima edizione della Festa dei Nocciolini a Chivasso. Il pubblico ha affollato stand ed eventi nella tregiorni promossa da Ascom Confcommercio e dall’amministrazione comunale. Musica, spettacoli, show cooking, giochi e naturalmente degustazioni del dolce chivassese, protagonista della manifestazione, hanno riscosso un buon successo. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Claudio Castello e dal presidente uscente di Ascom Giovanni Campanino.

E proprio negli stessi giorni di festa, grazie ad un accordo chiuso da un noto pasticcere chivassese con imprenditori cinesi, i nocciolini sono approdati nel mercato di Shanghai: un grande risultato considerati le norme commerciali del Paese dell’estremo oriente.

VIDEOINTERVISTE

Pubblicato il 26/09/2022