Enrica Tesio presenta il suo ultimo libro a Chivasso

Publié le 1 mars 2022 • 2022 , News

La scrittrice Enrica Tesio sarà a Chivasso venerdì 4 marzo per presentare il suo ultimo libro “Tutta la stanchezza del mondo”, edito da Bompiani. L’iniziativa culturale, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Chivasso, dalla Biblioteca Movimente, dallo Sbam e da Coop Culture, si terrà nel Palazzo Einaudi alle ore 21.

Con il suo sguardo acuto e pieno di humour, Enrica Tesio nel suo “saggio romanzato” ci apre quello che definisce un diario privato di fatiche collettive, dodici come quelle di Ercole, passando dalla fatica delle madri a quella da abuso di social, la stanchezza della burocrazia, quella del diventare adulti e persino la stanchezza della bellezza. L’autrice, fatica dopo fatica, racconta con ironia la sua vita senza risparmiare di sottolineare le sue fragilità come figlia, donna, amante e madre.

Per prendere parte alla presentazione del libro è possibile effettuare la prenotazione telefonando allo 0110469920 o inviando una mail a biblioteca@comune.chivasso.to.it, mentre per l’ingresso è necessario essere muniti di Green Pass rafforzato ed indossare la mascherina FFP2.

Pubblicato il I marzo 2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso