Attivati 4 display informativi in città

Publié le 8 juin 2022 • 2022 , News

Quattro pannelli informativi a messaggio scorrevole sono stati installati e messi in funzione in varie zone della Città di Chivasso, andando ad aggiungersi ai due già presenti in Piazza d’Armi ed in Piazza Carlo Noè. I contenuti dei display saranno curati ed aggiornati dal Servizio Informazione e Comunicazione del Comune.

I pannelli informativi conterranno, in sintesi, le comunicazioni più rilevanti provenienti da Palazzo Santa Chiara, rinviando al sito e ai canali social del Comune per gli approfondimenti.

La concomitanza tra l’installazione dei pannelli e l’imminente tornata elettorale e referendaria permetterà di caricare in tempo reale i risultati delle consultazioni del 12 giugno prossimo, così che anche in non nativi digitali e coloro che si trovano negli spazi pubblici potranno conoscere l’andamento delle urne.

Pubblicato il 08/06/2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso