Sabato 26 agosto riapre il cimitero di Castelrosso

Publié le 25 août 2023 • 2023 , News

Completate le operazioni straordinarie di pulizia, da domani sarà riaperto il cimitero di Castelrosso, con i consueti orari di accesso. È quanto ha reso noto Afib, la ditta Architettura Funeraria Industrializzata Boltro concessionaria dell’area cimiteriale. I fiori sintetici disseminati dai ladri sono stati sistemati nelle adiacenze delle tombe in modo da essere riconosciuti e riposizionati dai legittimi proprietari.

Il sindaco Claudio Castello ha chiesto intanto agli uffici comunali di valutare tutte le soluzioni percorribili a tutela dei cittadini danneggiati dall’incursione criminale della notte a cavallo tra il 23 ed il 24 agosto scorsi.