Orti urbani: assegnati tutti i lotti di via Mezzano

Publié le 14 septembre 2022 • 2022 , News

Il Comune di Chivasso ha assegnato tutti gli spazi degli orti urbani ai legittimi assegnatari. Si chiude così una vicenda che ha impegnato l’amministrazione e gli uffici comunali per rendere fruibili tutti i lotti.

La riqualificazione degli ultimi 4 spazi è stata eseguita con la pulizia dei terreni in un lavoro sinergico richiesto dall’amministrazione comunale ed effettuato dall’Area Governo del Territorio. L’area è stata ripulita da un’ingente quantità di rifiuti abbandonati. L’Ufficio Patrimonio ha così potuto assegnare i lotti, chiudendo complessivamente l’iter che tutelerà la zona da passati atti di inciviltà.

Pubblicato il 14/09/2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso