Completato percorso ciclopedonale in via Mazzè

Publié le 27 février 2023 • 2023 , News

Per un importo di circa 31 mila euro, sono stati ultimati i lavori di realizzazione della nuova viabilità ciclo-pedonale di collegamento di via Mazzè con la viabilità interna di corso Galileo Ferraris, affidati la scorsa estate dal Servizio Manutenzione e Gestione Tecnica del Patrimonio Immobiliare e Infrastrutture del Comune di Chivasso. In considerazione della chiusura del passaggio a livello di via Mazzè sulla linea ferroviaria Torino-Milano, viene così introdotto un percorso promiscuo più sicuro ed agevole che si pone come un intervento di pubblica utilità, anche per la presenza delle vicine scuole dell’infanzia e primaria “Mazzucchelli”, che garantirà ai residenti un collegamento con l’area a nord della ferrovia, utilizzando il passaggio a livello di via Talentino. Al percorso asfaltato, lungo 60 metri e largo 3, è stata mantenuta la siepe laterale esistente e sono stati installati 4 punti luce.

Pubblicato il 27/02/2023

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso