Omaggio allo Sport. Premiati i campioni di Chivasso

Publié le 26 mars 2022 • 2022 , News

Dal palcoscenico del Teatrino Civico di Chivasso, campioni e associazioni sportive che si sono distinti nel 2021 sono stati premiati dall’amministrazione comunale nel pomeriggio di giovedì 24 marzo.

La quinta edizione della manifestazione “Omaggio allo Sport 2021” si è articolata in due sessioni. Nella prima, a partire dalle ore 17,00, sono stati conferiti i riconoscimenti del Comune di Chivasso alle associazioni Arcieri Varian, Boxe Chivasso, Concordia, Dance ABC Dance. Dalle ore 18,00 è stata la volta delle associazioni Eurogymnica, Skating Dream, Twirling, Echidna e delle campionesse Elisa Quaranta, Marzia Cena e Graziella Sussetto.

L’evento è stato aperto dai saluti istituzionali del sindaco Claudio Castello e dell’assessora allo Sport Tiziana Siragusa. Nel corso delle premiazioni è stato proiettato un video che raccoglieva le immagini dei protagonisti che si sono affermati nelle varie discipline sportive, per impegno e per meriti, raggiungendo il podio ai campionati Italiani e internazionali durante lo scorso anno.

Pubblicato il 26/03/2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso