In distribuzione la guida turistica di Chivasso

Publié le 10 mai 2022 • 2022 , News

“Chivasso da scoprire e da vivere” è la guida turistica, stampata dal Comune, che troveranno nelle proprie camere i numerosi utenti delle strutture ricettive chivassesi arrivati in città per via dell’Eurovision Song Contest della vicina Torino.

L’opuscolo descrive oltre 50 tra bellezze storiche, naturalistiche, culturali, artistiche e monumentali presenti a Chivasso e visitabili tutto l’anno. I portici, le chiese, le opere d’arte, attrazioni note, come la presa del Canale Cavour e la Torre Ottagonale, e meno conosciute, come l’Archivio Storico Comunale, sono tra i percorsi proposti ai visitatori.

Una sezione è dedicata anche agli eventi e alle tradizioni del calendario cittadino, offrendo ai turisti l’occasione di poter tornare, pianificando le proprie vacanze sulla base delle date più interessanti: il Carnevalone, la Fiera del Beato Angelo Carletti, la Festa del Nocciolino.

Pubblicato il 10/05/2022