Convocazione Sottocommissione Elettorale

Publié le 18 juin 2022 • 2022 , Elezioni

Avviso per i delegati di lista - Convocazione della Sottocommissione Elettorale Circondariale per il sorteggio dell'ordine dei candidati a Sindaco ammessi al ballottaggio.

Si comunica che per il giorno lunedì 20 giugno 2022 alle ore 9,15 presso l'Ufficio Elettorale comunale in Piazza C.A. Dalla Chiesa n. 13 è convocata la Sottocommissione Elettorale Circondariale di Chivasso, che procederà al sorteggio per stabilire l’ordine da assegnare sul manifesto e sulla scheda di votazione a ciascuno dei candidati a sindaco ammessi al secondo turno di ballottaggio, fissato per domenica 26 giugno.
Alle operazioni di sorteggio sono invitati ad assistere i delegati delle liste che hanno partecipato alla tornata elettorale del 12 giugno scorso.

Il Segretario Generale
Dott.ssa Giuseppina De Biase