Avviso pubblico - Centro anziani F. Donato

Publié le 4 mars 2022 • 2022 , Avvisi e bandi

Avviso pubblico di procedura comparativa finalizzata all’individuazione di associazioni di promozione sociale o organizzazioni di volontariato con cui stipulare convenzione per l’uso dei locali comunali del centro d’incontro anziani “F. Donato” per la realizzazione di attività di aggregazione rivolte agli anziani del comune di Chivasso.

Il soggetto individuato dovrà garantire il coordinamento di tutte le attività che si svolgeranno nei locali del centro con un'apertura al pubblico di almeno 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi, per tutta la durata della convenzione; dovrà inoltre garantire la custodia di tutti gli spazi, la loro pulizia e la piccola manutenzione oltre la fornitura di beni necessari per la realizzazione degli stessi e la copertura assicurativa degli ospiti.

I soggetti interessati dovranno presentare in un’unica busta chiusa recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Domanda per la procedura comparativa finalizzata all’individuazione di Enti del terzo settore per il Centro d’Incontro Anziani “F. Donato”.

La domanda dovrà pervenire  esclusivamente a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/03/2022

Avviso integrale pubblicato all'albo pretorio al seguente link

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA COMPARATIVA

Annexe format pdf