Gli amministratori comunali incontrano le frazioni

Publié le 14 février 2023 • 2023 , News

Si chiama “Amministrazione Tour” l’iniziativa itinerante che il sindaco Claudio Castello e gli assessori della sua Giunta terranno in giro per le frazioni di Chivasso. Negli incontri settimanali, il confronto con i cittadini si concentrerà sulla presentazione dei progetti seguiti per ogni località e l’ascolto delle richieste dal basso.

“Recepire le istanze dei cittadini e dare comunicazione della nostra attività – ha detto il sindaco Castello – è un dovere per l’amministrazione comunale che va incontro ai diritti di partecipazione e trasparenza diretta dei chivassesi che risiedono nelle varie zone della città e pongono esigenze diversificate che hanno pari dignità e alle quali non faremo mancare la nostra attenzione”.

Il primo appuntamento fissato dall’amministrazione comunale si terrà a Montegiove, mercoledì 15 febbraio, alle ore 21, nella sede della Pro Loco.

Pubblicato il 14/02/2023

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso