Cultura. Omaggio alla creatività e alla resilienza 2020/2021

Publié le 25 mai 2022 • 2022 , News

Giovedì 26 maggio, alle ore 17,30, dal palcoscenico del Teatrino Civico di Chivasso saranno premiate le associazioni culturali che, malgrado il difficile momento storico di pandemia, si sono distinte nella diffusione della cultura, coinvolgendo le persone anche attraverso la diffusione di nuovi strumenti e format digitali.

Il Comune di Chivasso, con questa manifestazione, intende ringraziare proprio gli operatori di quei settori culturali e creativi, composti in gran parte da associazioni, organizzazioni no profit e professionisti creativi che spesso operano ai margini della sostenibilità finanziaria.

I riconoscimenti saranno consegnati dalla dirigente dell’Area Servizi alla Persona Roberta Colavitto come omaggio alla creatività e alla resilienza.

Pubblicato il 25/05/2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso